Camere semplici e comode, arredate in legno e ispirate alla pietra delle nostre montagne. Un nido accogliente e situato vicino al ristorante, nella parte vecchia di Cuneo, dove non abbiamo perso l’abitudine di salutarci tra vicini, dove ci si scambia un sorriso di buongiorno al mattino e si vive “insieme” la città.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e sono attrezzate con condizionatore, asciugacapelli, saponi artigianali a km0, tendoni oscuranti, serramenti insonorizzati, TV schermo piatto 32″, e connessione wi-fi gratuita e illimitata.

Camera MONVISO

 

Situata al primo piano nel palazzo che ospita il ristorante, è dotata di un balcone che guarda il tranquillo cortiletto interno. L’arredamento in riposante legno bianco prevede un letto matrimoniale ed un letto singolo (entrambi con materasso ortopedico), scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è orientata a nord-ovest in direzione della montagna Monviso, richiamata anche dalla foto alla parete.

Camera BISALTA

 

Situata al primo piano del palazzo che ospita il ristorante, è dotata di balcone che guarda il tranquillo cortiletto interno. L’arredamento in riposante legno bianco prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), una poltroncina, scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è orientata a sud-est in direzione della montagna Bisalta, richiamata anche dalla foto alla parete.

Camera VALLE STURA

 

a 50 metri dal ristorante, nella pedonale via Dronero (ormai soprannominata a Cuneo “la via dei ristoranti”), è situata al secondo piano di un piccolo e caratteristico palazzo e si raggiunge tramite un’antica scala a chiocciola medievale in pietra. La camera è dotata di un balconcino che si affaccia su Via Dronero ed è orientata a nord-ovest, verso il fiume Stura e la sua valle, richiamata dalla foto alla parete. L’arredamento in stile moderno si integra con il soffitto a cassettoni, il pavimento in legno, i dettagli di mattone antico e la profumata parete in pino cembro, e prevede un letto matrimoniale ed un letto singolo (entrambi con materasso ortopedico), scrivania e guardaroba. Bollitore di cortesia e frigobar sono a disposizione degli ospiti nella piacevole zona comune, dotata anche di poltroncina, tavolo e materiale turistico.

Camera VALLE GESSO

 

a 50 metri dal ristornte, nella pedonale via Dronero ( ormai soprannominata a Cuneo “la via dei ristoranti”) è situata al secondo piano di un piccolo e caratteristico palazzo e si raggiunge tramite un’antica scala a chiocciola medievale in pietra. La camera è dotata di un balconcino che si affaccia su via Santa Croce ed è orientata a sud-est, verso il torrente Gesso e la sua valle, richiamata dalla foto alla parete. L’arredamento in stile moderno si integra con il soffitto a cassettoni, il pavimento in legno, i dettagli di mattone antico e la profumata parete in pino cembro, e prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), scrivania e guardaroba. Bollitore di cortesia e frigobar sono a disposizione degli ospiti nella piacevole zona comune, dotata anche di poltroncina, tavolo e materiale turistico.

Per informazioni e prenotazioni, scrivici all’indirizzo camere@osteriasenzafretta.it oppure chiamaci al numero (+39) 0171 489174