Camere semplici e comode, arredate in legno e ispirate alla pietra delle nostre montagne. Un nido accogliente e situato vicino al ristorante, nella parte vecchia di Cuneo, dove non abbiamo perso l’abitudine di salutarci tra vicini, dove ci si scambia un sorriso di buongiorno al mattino e si vive “insieme” la città.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e sono attrezzate con condizionatore, asciugacapelli, saponi artigianali a km0, tendoni oscuranti, serramenti insonorizzati, TV schermo piatto 32″, e connessione wi-fi gratuita e illimitata. La struttura NON dispone di parcheggio privato. Il Check-in è previsto dalle ore 18.00 in avanti. Vi ricordiamo che per il check-in abbiamo bisogno dei documenti di identità di tutti gli occupanti della camera, bambini compresi. La colazione inclusa nel prezzo è quella tipica italiana (caffè/ the/ cappuccino, croissant e succo di frutta) e viene fornita presso due dei migliori bar/pasticcerie del centro storico, molto vicini alla nostra struttura. Se volete aggiungere altro alla colazione, troverete un’ampia scelta, non inclusa nel prezzo.
Situata al primo piano nel palazzo che ospita il ristorante, è dotata di un balcone che guarda il tranquillo cortiletto interno. L’arredamento in riposante legno bianco prevede un letto matrimoniale ed un letto singolo (entrambi con materasso ortopedico), scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è orientata a nord-ovest in direzione della montagna Monviso, richiamata anche dalla foto alla parete.
CIN: IT004078B4V9QFUGS9
CIR 004078-AFF-00008
Situata al primo piano del palazzo che ospita il ristorante, è dotata di balcone che guarda il tranquillo cortiletto interno. L’arredamento in riposante legno bianco prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), una poltroncina, scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è orientata a sud-est in direzione della montagna Bisalta, richiamata anche dalla foto alla parete.
CIN: IT004078B4V9QFUGS9
CIR 004078-AFF-00008
A 50 metri dal ristorante, nella pedonale via Dronero (ormai soprannominata a Cuneo “la via dei ristoranti”), è situata al secondo piano di un piccolo e caratteristico palazzo e si raggiunge tramite un’antica scala a chiocciola medievale in pietra. La camera è dotata di un balconcino che si affaccia su Via Dronero ed è orientata a nord-ovest, verso il fiume Stura e la sua valle, richiamata dalla foto alla parete. L’arredamento in stile moderno si integra con il soffitto a cassettoni, il pavimento in legno, i dettagli di mattone antico e la profumata parete in pino cembro, e prevede un letto matrimoniale ed un letto singolo (entrambi con materasso ortopedico), scrivania e guardaroba. Bollitore di cortesia e frigobar sono a disposizione degli ospiti nella piacevole zona comune, dotata anche di poltroncina, tavolo e materiale turistico.
CIN: IT004078B4943F263E
CIR: 004078-AFF-00014
A 50 metri dal ristorante, nella pedonale via Dronero ( ormai soprannominata a Cuneo “la via dei ristoranti”) è situata al secondo piano di un piccolo e caratteristico palazzo e si raggiunge tramite un’antica scala a chiocciola medievale in pietra. La camera è dotata di un balconcino che si affaccia su via Santa Croce ed è orientata a sud-est, verso il torrente Gesso e la sua valle, richiamata dalla foto alla parete. L’arredamento in stile moderno si integra con il soffitto a cassettoni, il pavimento in legno, i dettagli di mattone antico e la profumata parete in pino cembro, e prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), scrivania e guardaroba. Bollitore di cortesia e frigobar sono a disposizione degli ospiti nella piacevole zona comune, dotata anche di poltroncina, tavolo e materiale turistico.
CIN: IT004078B4943F263E
CIR: 004078-AFF-00014
Con ingresso indipendente e situata al terzo piano del palazzo che ospita il ristorante, non è adatta ai fumatori ed è raggiungibile tramite le scale o l’ascensore condominiale. La camera, romantica e mansardata con travi a vista in riposante legno bianco, dispone di una finestra ad abbaino che rivela una piacevole vista sui tetti della città. L’arredo, lineare e funzionale, prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), una poltroncina, scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è dotata di bagno interno, con lavandino e doccia a vista in camera e sanitari in ambiente privato.
CIN: IT004078B4V9QFUGS9
CIR 004078-AFF-00008
Con ingresso indipendente e situata al terzo piano del palazzo che ospita il ristorante, non è adatta ai fumatori ed è raggiungibile tramite le scale o l’ascensore condominiale. La camera, romantica e mansardata con travi a vista in riposante legno bianco, dispone di una finestra ad abbaino che rivela una piacevole vista sui tetti della città. L’arredo, lineare e funzionale, prevede un letto matrimoniale (con materasso ortopedico), scrivania, guardaroba, frigobar e vassoio di cortesia con bollitore. La camera è dotata di bagno interno, con doccia e sanitari in ambiente privato.
CIN: IT004078B4V9QFUGS9
CIR 004078-AFF-00008
Per informazioni e prenotazioni, scrivici all’indirizzo camere@osteriasenzafretta.it oppure chiamaci al numero (+39) 0171 489174